Open day: primavera dei mietitori

Domenica 20 Marzo, per festeggiare l’arrivo della Primavera, i Mietitori organizzano un open day dedicato a far conoscere il mondo del softair e a fare una domenica dedicata solo ed esclusivamente al divertimento, mettendo da parte tatticismi e scorie di fatiche dei tornei delle ultime settimane.

La giornata sarà pertanto aperta a chiunque voglia provare a giocare ed in particolare sarà una giornata che coinvolgerà le gentil donzelle, che avranno alcune particolari giocate a loro dedicate oltre a potersi cimentare su percorsi di tiro dinamico creati ad hoc con temibili boss finali.

La giornata vedrà impegnato tutto il team e, per quanto in realtà molte delle persone che saranno in prova saranno già nostre conoscenti, chiunque voglia venire a passare una domenica mattina alternativa è estremamente ben voluto.

È tuttavia richiesta la presenza alla riunione di giovedì 17 Marzo al circolo D. Manetti per poter effettuare le pratiche burocratiche necessarie e poter prendere visione delle giocate e delle cose necessarie.

Per limiti logistici, i posti sono purtroppo limitati, per cui se siete interessati, contattateci tramite mail, telefono o tramite la pagina di fb.