Riunione sociale 21 Gennaio 2016 – Introduzione al corso di cartografia

Con largo anticipo si comunica ai soci e a chi volesse venire a chiedere informazioni dal vivo, che la prossima riunione dell’associazione si terrà il 21 Gennaio presso il circolo D. Manetti alle ore 21.30.

Si avvisa che la riunione sarà divisa in 2 parti: dalle 21.30 ci sarà spazio per introdurre la giocata della domenica 24 che inaugurerà anche il nostro nuovo campo e che avrà particolari caratteristiche, verranno dati informazioni utili ai nuovi ragazzi che vogliono venire a provare + varie ed eventuali.

A seguire (sicuramente non oltre le 22.30 dato le cose da dire saranno parecchie) sarà dato spazio al corso di cartografia applicato al softair: verranno spiegate le basi della cartografia cartacea poi si passerà a spiegare come utilizzare i GPS, a pianificare gli itinerari e ad usarli come supporto sul campo. Si consiglia ovviamente di portare i propri GPS ed eventualmente anche i portatili in modo da passare software e slides. Anche se ci avvaliamo del videoproiettore è consigliato qualcosa per prendere appunti a vostra discrezione.

Si raccomanda la massima puntualità.

softair firenze