Resoconto seconda tappa TTT 2016: primo trofeo mietitori!

Ad esattamente 3 mesi dalla nascita della nostra associazione di softair, la ASD Mietitori Firenze è lieta di aggiudicarsi la prima coppa della propria storia!

15

La seconda tappa del torneo TTT ci vede, infatti, con la formazione BOPE piazzarsi al terzo posto, mettendosi dietro tante altre ottime squadre ma soprattutto ci ripaga degli sforzi fatti come gruppo ogni domenica, dimostrandoci che la direzione e le decisioni prese a dicembre 2015 sono state, probabilmente, azzeccate.

Nonostante infatti la nostra altra squadra Task Force 45 sia incappata in una giornata sfortunata, il premio non può che essere condiviso tra tutti i componenti del team che, giorno dopo giorno, sta crescendo sempre più  grazie all’impegno di tutti i ragazzi più giovani e agli sforzi dei più esperti.

24

Quella di oggi è un’ottima risposta a chi, non si sa per quale motivo, aveva messo in giro la voce che ci saremmo addirittura ritirati dal circuito per non si sa quale fantasioso motivo, anzi, se i risultati sono questi, dateci per ritirati molto più spesso! ;D

Al solito un po’ di foto della giornata odierna.

Ghost

ttt2016_tappa2